Lo scorso 26 Marzo si sono svolti gli esami della sessione primaverile. Esito positivo per tutti gli allievi, che hanno dimostrato di aver lavorato duramente nei mesi scorsi.
I primi esami sono da sempre i più difficili, perché ogni aspetto è nuovo: l’esecuzione tecnica, il controllo del respiro, il rispetto del corpo del proprio uke, la gestione delle energie e della concentrazione, la durata dell’esame e il nome stesso delle tecniche sono sfide veramente importanti, a cui il candidato deve rispondere dando il meglio di sé.
Complimenti quindi ad Andrea (V Kyu), Davide (V Kyu), Giuseppe (V Kyu) e Piercesare (IV Kyu) per aver superato l’esame. Continuate così!
Tutto il gruppo del Dojo REN SEI KAN ha assistito agli esami: riteniamo sia molto importante osservare e mettere alla prova le proprie conoscenze anche in questo modo. Un ringraziamento quindi a tutto il Dojo per l’attenzione.
Ringraziamo anche l’amico Antonio Capelli, che è venuto a trovarci (dalla Danimarca!) e che ci ha aiutato in commissione. Alla prossima 🙂