31 LUGLIO 2020

Ed eccoci alla fine dell’anno sociale 2019-2020, caratterizzato da tante novità, qualche inciampo, nuovi allievi e diverse sfide affrontate.
Dopo aver affrontato con grande preoccupazione il periodo primaverile per l’emergenza sanitaria in corso, alla ripresa delle attività le lezioni sono state organizzate all’aperto, a distanza e seguendo il solo programma di armi.

Con grande piacere abbiamo ritrovato (quasi) tutto il gruppo di allievi, pronti a ricominciare.
I risultati di 2 mesi interi (e intensi) di armi non si sono fatti attendere, e con grande soddisfazione siamo contenti nell’aver visto una crescita del livello tecnico di tutto il gruppo.

Come da tradizione, l’anno sociale si chiude con una cena tutti insieme, durante la quale sono stati consegnati di diplomi di 3° Kyu a Deisy e Marco per l’impegno e  la costanza dimostrati, e l’ambitissima medaglia d’oro di “Allievo con meno assenze 2020 – Covid Edition” a Francesca, ormai al terzo titolo consecutivo.

Un caro saluto a tutti (anche a chi è già in vacanza) e arrivederci a settembre, quando riprenderemo con le lezioni all’aperto e in seguito quelle nel dojo.